6 Prodotti
Il doppio stoccatore EXD 18 è un tuttofare pieno di talento. Il suo impiego come transpallet assicura una capacità di…
L’EXD 20 eccelle nel trasporto dei carichi pesanti, classificandosi tra i più potenti doppi stoccatori manuali disponibili sul mercato. Questo…
Siete alla ricerca di una soluzione ideale per il trasporto orizzontale su medie e lunghe distanze con prestazioni raddoppiate? EXD-SF…
Il magazzino è più di un luogo di lavoro: è un campo di gioco pieno di sfide logistiche. Coloro che…
L’SXD è un carrello per le applicazioni più esigenti. L’SXD gestisce in modo rapido e sicuro lo stoccaggio a due…
Velocità di movimentazione e comfort: ecco cosa offre il doppio stoccatore FXD 20. Può trasportare due pallet non impilabili allo…
Hai bisogno di movimentare volumi maggiori in meno tempo? Scopri i doppi stoccatori, il segreto per un carico potenziato e tempi dimezzati. Questi straordinari veicoli consentono di trasferire fino a 2000 kg su due livelli con facilità. Sono la soluzione ideale per gestire merci delicate o non impilabili, come frutta, verdura o prodotti fragili. Con una velocità massima di 12 km/h, i doppi stoccatori uniscono potenza e rapidità per massimizzare la tua produttività.
Ma i doppi stoccatori non si fermano alla movimentazione delle merci. La loro robustezza li rende perfetti anche per operazioni di carico e scarico da autocarri, la preparazione di prodotti leggeri o lo stoccaggio fino a un’altezza di 2,8 m.
Pensati per garantire il massimo comfort, i modelli offrono un’ergonomia intelligente. I comandi ergonomici del timone, i sedili ampi e le pedane con sospensioni pneumatiche garantiscono un’esperienza di guida confortevole. L’ausilio di posizionamento intelligente consente di sovrapporre due pallet con facilità e precisione. Inoltre, la sicurezza durante la marcia è garantita dal sistema automatico per il controllo della velocità in curva, per un’operatività senza preoccupazioni.
Scegli i doppi stoccatori del fornitore SOCAR e sperimenta un nuovo livello di efficienza e versatilità nella movimentazione delle merci.